Lo Studio

Lo Studio WN LegalTax nasce dalla volontà dei due soci fondatori, avvocati con plurimi anni di esperienza lavorativa in primari studi legali operanti in ambito internazionale, che si pongono come veri e propri partner dei propri clienti accompagnandoli in ogni fase della loro vita imprenditoriale.

Lo Studio si distingue per un diretto ed efficace rapporto con il tessuto imprenditoriale e gli enti pubblici, offrendo servizi di assistenza legale di alta qualità e rispondendo con soluzioni mirate e ad hoc alle esigenze di un mercato sempre più complesso, in continua evoluzione e alla ricerca di servizi integrati e flessibili.

Lo Studio è formato da professionisti specializzati nel diritto civile, commerciale e societario, diritto del lavoro e di proprietà industriale ed intellettuale per l’azienda e gli imprenditori.

È altresì dotato di un’ampia rete di relazioni sia sul territorio nazionale che internazionale (in special modo in Spagna, Francia, Israele, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti e Cina) ed è quindi il partner ideale per le aziende interessate ad avviare, espandere e consolidare il proprio business in Italia e all’estero.

Si pone inoltre come punto di riferimento per gli imprenditori stranieri che sono interessati ad investire in Italia.

Nel 2019 WN LegalTax ha aperto un proprio desk in Spagna per assistere in loco gli imprenditori interessati allo sviluppo del business nel territorio iberico, nonché è iscritto alla Camera di Commercio Italiana per la Spagna.

Lo Studio, inoltre, assiste costantemente noti sportivi nella tutela del proprio diritto all’immagine e d’autore.

L’approccio dello Studio si caratterizza per: 

  • la capacità di offrire servizi di qualità nell’ambito del diritto commerciale-societario, civile, del lavoro e IP;
  • un attento e costante sguardo al mondo, con assistenza continua nell’espansione del business all’estero;
  • l’attenzione all’evoluzione del sistema normativo, economico e internazionale;
  • il valore del network e delle relazioni con realtà professionali ed imprenditoriali italiane e straniere al servizio dell’azienda e dell’imprenditore;
  • i rapporti con Istituzioni e Ministeri, enti tributari ed altri enti pubblici.